Il trasporto delle persone invalide, degli anziani con problemi di mobilità e di salute e di chiunque abbia difficoltà nel muoversi, richiede la necessità di ricorrere a mezzi idonei, spesso ad un’autolettiga attrezzata come una vera e propria ambulanza. È in questi casi che si ricorre spesso ad un servizio specializzato di autoambulanza privata, in grado di offrire non solo sicurezza ma anche comfort e un’assistenza qualificata e completa.

 

Il servizio consiste nella disponibilità di un’ambulanza privata con un equipaggio specializzato e competente e con una dotazione del tutto simile a quella di un veicolo pubblico: defibrillatore, ossigeno, possibilità di monitorare i parametri vitali, farmaci per il pronto intervento e tutto ciò che può essere utile per garantire la massima tranquillità sia al paziente che ai suoi famigliari.

 

Il servizio di www.ambulanzaprivata.milano.it è disponibile in qualsiasi momento per risolvere ogni esigenza legata al trasporto di infermi, convalescenti e persone con problemi di mobilità. Oltre alla presenza di un’ambulanza confortevole e moderna, dotata di tutti gli strumenti ideali per garantire la massima sicurezza, gli assistiti possono contare sulla presenza di un team di paramedici e infermieri esperti e, in caso di esigenza o di richiesta, anche di un medico specializzato.

 

Perché ricorrere al servizio di ambulanza privata

 

Il servizio di ambulanza privata si riferisce a tutte quelle occasioni in cui è necessario trasportare una persona che soffre di patologie acute o croniche o di disabilità particolari, oltre alle situazioni che richiedono la disponibilità di un mezzo di trasporto attrezzato per la funzione di pronto intervento.

 

Può essere ad esempio il caso di una persona anziana o invalida che deve sottoporsi a visite e sedute terapeutiche, oppure trasferirsi da una casa di riposo ad un’altra per trascorrere l’estate. L’ambulanza privata è utile anche per chi viene dimesso dal pronto soccorso o da un reparto ospedaliero e non ha mezzi propri per tornare a casa.

 

Per il trasporto di persone che soffrono di patologie croniche, come i dializzati o chi ha necessità di ricevere ossigeno e farmaci, è possibile richiedere la presenza di un medico con la disponibilità di attrezzature specifiche.

Di Grey