Gli impianti di riscaldamento domestico, sono normalmente messi in funzione tramite una caldaia a gas o, più raramente, alimentata con altri combustibili, anche se si stanno diffondendo sempre di più le soluzioni orientate verso la sostenibilità ambientale: caldaie a condensazione, a legna e a biomassa. In ogni caso, per garantire un clima eccellente ed eventualmente anche una produzione di acqua calda sufficiente, è molto importante poter disporre di una caldaia di ottima qualità, dalle prestazioni eccellenti e di potenza adeguata.

 

Per procedere con la scelta ideale della propria caldaia e per poter contare su un servizio completo di installazione e manutenzione, è necessario rivolgersi ad un’azienda specializzata e scegliere una caldaia della migliore qualità. Il marchio Ariston rappresenta da sempre un punto di riferimento nella produzione di caldaie per ogni ambiente, dal piccolo appartamento al condominio.

 

Grazie al centro di installazione e manutenzione www.assistenza-caldaiearistonroma.it ognuno può contare su un servizio completo di consulenza e orientamento nella scelta della caldaia ideale, comprensivo di montaggio, installazione, accensione e collaudo, oltre a provvedere alla manutenzione ordinaria e straordinaria dell’apparecchio.

 

È possibile contattare i tecnici utilizzando il recapito telefonico, anche per le riparazioni urgenti, in qualsiasi momento e giorno dell’anno, così come utilizzare il form disponibile sul sito web per chiedere informazioni dettagliate e preventivi. La presenza di un team di termoidraulici specializzati consente di rispondere ad ogni richiesta e di garantire professionalità, affidabilità e competenza.

 

Servizio di manutenzione e assistenza per riparazioni urgenti

 

L’installazione di una caldaia, come abbiamo detto, richiede la presenza di tecnici esperti per effettuare la prima accensione, il collaudo di tutto l’impianto di riscaldamento e il controllo dei fumi di combustione, che devono essere corrispondenti a quanto previsto dalla normativa.

 

I tecnici sono inoltre a disposizione per pianificare gli interventi di manutenzione periodica, oltre ad offrire un servizio di assistenza tecnica post vendita, finalizzato alla risoluzione di qualsiasi problema. In caso di problemi di funzionamento, blocchi e anomalie, si raccomanda di spegnere immediatamente l’impianto di riscaldamento e la caldaia e di rivolgersi al centro di assistenza Ariston, disponibile in qualsiasi momento per le riparazioni urgenti.

Di Grey